Manca ormai davvero molto poco prima di di poter ammirare il bell'attore americano Chris Pratt sul grande schermo nella pellicola Passengers in uscita nelle sale italiane a partire da domani, venerdì 30 dicembre 2016. Qui il divo americano nel film con Jennifer Lawrence vestirà i panni insieme a quest'ultima di due passeggeri che verranno svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Lui e la collega si ritroveranno così con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo e con tutti i comfort possibili e finiranno presto con l' innamorarsi l'uno dell'altro ma scoprire anche che l’astronave sarà in grave pericolo. La vita infatti di 5000 passeggeri addormentati dipende proprio da loro due.
Chris Pratt : il sesso è comico sul set?
E proprio Chris Pratt di recente ha svelato qualche piccolo particolare circa alcune di scene di sesso in cui lui è stato il protagonista con varie partner sul set e dove ha così affermato "Se penso all'ansia che viene quando si realizza una scena di questo tipo, vi posso assicurare che non c'è proprio niente di sexy. E' solo tutto molto strano e imbarazzante. Ma fa parte del gioco e posso solo fare tutto il possibile per ridurre il fastidio". Il sex symbol americano ha poi aggiunto "Non voglio fare una generalizzazione sulla base del sesso ma sento che la responsabilità di mettere a suo agio la mia partner ricade su di me e mi è capitato un paio di volte di trovarmi in questa situazione. Il nostro compito è ridurre al minimo l'imbarazzo, assicurarsi che sul set ci siano solo le persone necessarie, avere un set chiuso, verificare che tutto sia a posto e fare tutto ciò che possiamo per rassicurare la partner".
Chris Pratt Wikipedia
Chris Pratt classe 1979 è diventato noto per la sua partecipazione alle serie televisive Everwood e Parks and Recreation anche se, nella sua carriera, ha preso parte a numerosi film la fama internazionale per lui è arrivata solamente quando è stato scelto come protagonista dei film Guardiani della Galassia e Jurassic World.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV