Un fine nobile, quello di aiutare una società specializzata in raccolta fondi per opere di beneficenza. A questo si è prestato Harrison Ford: come? Lo Han Solo di Star Wars, fra meno di un mese sul grande schermo con lo storico personaggio della trilogia di Guerre Stellari, è infatti apparso su Skype, all'improvviso, a molti suoi fan, invitandoli a contribuire alla causa donando una cifra superiore a 10 dollari tramite il sito omaze.com/starwars.
In palio, per chi parteciperà, un viaggio per quattro persone per assistere alla proiezione in anteprima di Star Wars VII Il Risveglio della Forza o a Los Angeles o a Londra.
E per avere maggiori possibilità di portare a casa il viaggio e volare a vedere Star Wars basterà offrire di più: più alto sarà il contributo donato a Omaze, all'interno dell'iniziativa Force for Change di cui Harrison Ford è stato testimonial, più alte saranno le possibilità di aggiudicarsi l'ambito premio. La somma raccolta sarà devoluta a UNICEF, Feeding America e Fondazione Malala.
E a proposito di Star Wars sale la febbre in vista del ritorno nei cinema di Luke, Leila e Han: i fan sono alla continua ricerca di spot, immagini o informazioni che possano dare qualche anticipazione in più sul settimo capitolo della saga. Ultimo spot diffuso quello che ha come tema uno dei nuovi personaggi, Finn, interpretato da John Boyega.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV