Anche se il suo mestiere principale è quello di cantante, Christina Aguilera non è proprio un volto nuovo, nel cinema. Difatti, dopo qualche cameo in vari film, è stata co-protagonista del film musicale del 2010 Burlesque diretto da Steve Antin, al fianco di mostri sacri come Cher e Stanley Tucci. Per la cantante americana, nata a New York nel 1980, le porte del cinema si aprono ancora e questa volta per Zoe, una commedia romantica e con elementi sci-fi che vedrà protagonisti assoluti Ewan McGregor e l'attrice francese Léa Seydoux.
Zoe: il cast del film
Il cast del film è molto ricco: oltre ai già citati Ewan McGregor, Léa Seydoux e Christina Aguilera, nella pellicola vedremo anche Theo James (Divergent), Miranda Otto (La sottile linea rossa, La guerra dei mondi), Rashida Jones (The Social Network), Matthew Gray Gubler della serie tv Criminal Minds.
Di cosa parla il film? Racconta le vicende di due scienziati, un uomo e una donna, che stanno lavorando su una tecnologia raffinatissima che avrà il compito di rendere perfette le relazioni d'amore. Man mano che il loro lavoro procederà, i due protagonisti scopriranno quanto tale tecnologia sofisticata possa andare in profondità: che dite, si innamoreranno tra loro?
La pellicola sarà diretta dal regista e sceneggiatore statunitense Drake Doremus (Breath in, Equals) ed è stata sceneggiata da Rich Greenberg, che può vantare una carriera di successo come autore di revival e spettacoli a Broadway, molti dei quali premiati.
Un nuovo periodo d'oro per Ewan McGregor
Sempre tra gli attori più ingaggiati da Hollywood e dintorni, Ewan McGregor sta vivendo un periodo particolarmente fortunato. Dopo il sequel di Trainspotting, l'attore scozzese ha recitato nel live action de La Bella e La Bestia, il più grande successo dell'anno con 1 miliardo e oltre di incasso al box office mondiale. Presto lo vedremo in un altro film targato Disney.
Foto tratta da Facebook Aguilera: https://www.facebook.com/christinaaguilera/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV