In molti ricordano la bella Clémence Poésy, attrice e modella francese soprattutto per aver interpretato il ruolo della campionessa Tremaghi, Fleur in Harry Potter e il calice di fuoco ma anche per quello di Chloe nel film In Bruges - La coscienza dell'assassino, scritto e diretto da Martin McDonagh, accanto a Colin Farrell. Clémence Poésy attualmente torna invece nelle sale cinematografiche come la protagonista del film Famiglia all'improvviso Istruzioni non incluse nel cast con lei ci sono anche gli attori: Omar Sy, (protagonista della pellicola di successo “Quasi Amici” )Antoine Bertrand, Gloria Colston e Ashley Walters.
Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse: trama del film
Samuel è un ragazzo giovane che vive nel sud della Francia senza fare grandi progetti sul suo futuro fino a quando nella sua vita, comparirà d'improvviso una sua ex fidanzata che gli affideràuna bambina di pochi mesi dicendogli che è appunto sua figlia. Fra stupore e paura, il ragazzo alla fine deciderà di tenere la bambina e fra i due, col passare degli anni, vedremo nascere un bellissimo rapporto ma un giorno la madre della piccola tornerà a farsi viva e le cose potrebbero nuovamente cambiare.
Clémence Poésy film e programmi televisivi
Classe 1982, nata da madre insegnante e padre attore teatrale, regista e drammaturgo, Clèmence ha anche una sorella più giovane di nome Maëlle e di professione attrice anche lei. A 16 anni lascia la scuola e studia recitazione, lavorando sia in teatro che al cinema e in televisione. Il successo e la fama internazionale arrivano grazie al ruolo di Fleur Delacour in Harry Potter e il calice di fuoco, successivamente appare in vari film francesi.
Clémence Poesy: gossip girl
Inoltre la bella interprete francesce ha avuto anche un ruolo da guest star nella serie televisiva di successo statunitense, Gossip Girl e dove ha interpretato il personaggio di Eva Coupeau. Forse quello che non tutti sanno su di lei è che oltre al francese, sa parlare perfettamente anche l'inglese, un poò di italiano e un pò di spagnolo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV