Hilary Clinton e Donald Trump devono cominciare a preoccuparsi sul serio: sulla loro strada, da stasera, ci sarà un avversario in più, un uomo come Frank Underwood che di colpi bassi, trucchi e sotterfugi è maestro.
E si sa che in House of Cards, che riparte da stasera, nulla è lasciato al caso: la quarta stagione dell'amata serie tv che vede Kevin Spacey nei panni di un politico senza scrupoli come Underwood sarà trasmessa per la prima volta in Italia dalla mezzanotte di oggi, su Sky Atlantic.
Saranno due gli episodi, come di consueto, presentati in concomitanza con l'uscita su Netflix (e non Netflix Italia, piattaforma che non ha i diritti): episodi in lingua inglese con sottotitoli in italiano. Poi, da mercoledì prossimo, partirà la stagione anche in italiano, con la doppia puntata in onda in prima serata, dalle 21.10.
Ritroveremo Frank e Claire (personaggio nei cui panni c'è Robin Wright) sempre in rotta di collisione tra loro, dopo essere stati complici nelle prime tre stagioni.
C'è la corsa alla Casa Bianca protagonista, momento sul quale anche gli spot diffusi nelle ultime settimane hanno giocato. Il discorso di Frank Underwood ai suoi elettori, per esempio. Ma non solo, visto che come già le scorse stagioni, anche la quarta di House of Cards non risparmierà momenti di alta, altissima tensione, che sfoceranno anche in qualche delitto.
Tutto pronto, dunque, per la quarta stafione di House of Cards: l'appuntamento è su Sky Atlantic, allo scoccare della mezzanotte.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV