Club Life, il film che vi racconta la vera realtà della night-life newyorkese, arriverà anche nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 26 novembre. Ambientato nella città che non dorme mai, Club Life racconta con realismo la night-life newyorkese fatta di feste glamour e bellissime modelle, e soprattutto il dietro le quinte del mondo e del business delle discoteche, fatto di soldi facili, alcol e droghe e l’illusione di raggiungere un potere fittizio senza avere la consapevolezza di cosa si stia perdendo nel frattempo.
Ambientato nella torbida vita notturna della Grande Mela, Club Life è però diretto da un regista italianissimo: Fabrizio Conte, alla sua prima esperienza nel lungometraggio dopo una lunga carriera nella realizzazione di videoclip per molti artisti, tra cui Eros Ramazzotti, J-Ax, Club Dogo, ha accettato di dirigere il progetto proprio perché colpito da un aspetto del tutto nuovo e dalle dinamiche che interessano il business delle notti folli di New York e ha avuto pieno accesso al dietro le quinte di famosi club della città come l’ Avenue, il Marquee, il Dream Hotel e il The Spot.
Protagonista di Club Life è Johnny Dadon, un grintoso ragazzo di Brooklyn con dei grandi sogni nel cassetto, stanco di vedere la bella vita passargli accanto mentre è alla guida della limousine del padre. Ma con quest’ultimo all’ospedale e i conti da pagare che si accumulano, è tutto quello che può fare per arrivare alla fine del mese. La vita di Johnny cambia drasticamente però quando una notte va a prendere Mark Cohen, il re della vita notturna di New York.
Nel cast di Club Life Jerry Ferrara (Entourage, Battleship, Last Vegas, Lone Survivor) nel ruolo di Johnny D., Jessica Szohr (Gossip Girl, Gli Stagisti, Ted 2), Robert Davi (I Mercenari 3, Trappola di Cristallo, Showgirls, 007 – Vendetta privata).
Qui di seguito il trailer ufficiale di Club Life.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV