Coco è il nuovo film della Pixar che racconta di un ragazzo con il sogno di diventare un musicista e che intraprende un meraviglioso viaggio. La storia è ambientata in Messico e vede il ragazzo, Miguel, seguire le orme del suo idolo Ernesto De la Cruz, uno dei musicisti più bravi e amati. Il viaggio lo porterà a conoscere un mondo straordinario, il Mondo dei Morti, e scoprirà la verità sul passato della sua famiglia. L'uscita al cinema del film è fissata, per gli Stati Uniti, il 22 novembre 2017, il giorno del Ringraziamento, e per l'Italia il 21 dicembre 2017.
Coco, il film Pixar pronto al successo
Come è capitato per molti film d'animazione targati Pixar, il successo di Coco sembra assicurato, anche se non bisogna parlare prima del tempo, ma è sicuro che la storia potrà incuriosire il pubblico. Prima dell'uscita di questo film, nelle sale uscirà Cars 3, sempre della Pixar, che è destinato a incantare gli spettatori al cinema, visto anche il successo dei capitoli precedenti. Staremo a vedere se Coco riuscirà a convincere sia il pubblico sia la critica, ma siamo sicuri che sarà un ottimo film.
Ecco il nuovo trailer ufficiale di Coco:
Coco, i doppiatori del film
I doppiatori del film d'animazione Coco, in particolare quelli del Mondo dei Morti, saranno Gael García Bernal che doppierà Hector, Benjamin Bratt che sarà la voce di Ernesto De La Cruz, il più famoso musicista nella storia del Messico, l'idolo di Miguel. Edward James Olmos interpreterà Chicharron, un amico di Hector,mentre invece Alanna Ubach doppierà Mama Imelda, la bis bisnonna di Miguel e fondatrice dell'azienda della famiglia Rivera. Selene Luna sarà la voce di Tia Rosita, una zia di Miguel che è morta da tempo. Gabriel Iglesias doppierà il responsabile del Dipartimento che si occupa delle Reunion di Famiglia.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/PixarCoco
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV