Un viso come quello di Colton Haynes non poteva restare a lungo ignorato dalla tv e dal cinema. Difatti, per l'ex modello, il salto è stato piuttosto rapido. Lo abbiamo conosciuto principalmente per alcune serie tv, come Teen Wolf e Arrow, ma anche il cinema lo ha "chiamato" a sè. Il bel Colton, infatti, interpreta la parte di un poliziotto nel film Crazy Night - Festa col morto (Rough Night), che sarà sugli schermi italiani a cominciare dal 27 luglio. La pellicola, co-scritta e diretta da Lucia Aniello, vanta come protagonista la diva Scarlett Johansson, ma anche la comica Kate McKinnon, la giovane e promettente Zoë Kravitz e poi lei, l'iconica Demi Moore.
Colton Haynes: fisico e... talento!
Colton Haynes (età: 29 anni), ha cominciato la sua brillante carriera come modello, quando aveva solo 15 anni ed è andato a "cercare fortuna" a New York. Apparso in numerose riviste di moda di prestigio, l'attore ha poi iniziato a sentire il profumo della recitazione, una volta trasferitosi a Los Angeles. Dopo un'apparizione in Transformers nel 2007, è apparso in alcuni video musicali e poi in singoli episodi di serie tv. Nel 2011 è arrivato l'ingaggio per Teen Wolf: Colton Haynes ha ottenuto sempre maggiore popolarità. In seguito è diventato Arsenal di Arrow, ed ecco un altro successo. Nella carriera di Colton Haynes film e programmi televisivi ormai sono diversi: la sua carriera sta prendendo il volo anche al cinema, con ruoli via via meno marginali.
La sua vita privata
Per Colton Haynes le fidanzate attribuite in passato sono state alcune, tra cui Emily Bett Rickards (ma era un rumor). Lo scorso anno l'attore ha fatto coming out, rivelando di essere gay. L'attore è impegnato con il fiorista Jeff Leatham, che ha dichiarato di voler sposare. Colton Haynes su Instagram vanta 6,2 milioni di follower. Sul social condivide foto della sua vita privata e pubblica e ammette di amare molto il tennis, il buon vino e... le dormite!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV