Una commedia con un cast di stelle del calibro di Kevin Spacey, Jamie Foxx, Jennifer Aniston e Chris Pine. Come ammazzare il mio capo 2, film in onda sul canale 20 venerdì 3 agosto 2018 alle 21, è datato 2014 (in Italia è stato distribuito dal 2015). Si tratta della pellicola sequel di Come ammazzare il mio capo, al cinema tre anni prima. Un film che in America è stato però vietato ai minori di 17 anni non accompagnati. Il motivo? Il linguaggio scurrile e il forte contenuto sessuale che ha così fatto propendere per il divieto. Il titolo originale della commedia è in realtà ben diverso dalla traduzione italiana: Horrible Bosses.
Come ammazzare il mio capo 2, la trama
Ecco la trama del film in onda sul Canale 20. Nick, Dale e Kurt prendono la decisione di mettersi in proprio, stanchi di aver a che fare con i loro capi. I tre, però, non hanno fatto i conti con un uomo che in modo piuttosto furbo riesce a prendere il controllo della società da loro creata.
E cosa faranno Nick, Dale e Kurt, senza la possibilità di permettersi un avvocato? Semplice: decideranno di rapire il figlio dell'uomo che li ha truffati, per sperare in questo modo di riuscire a riprendere tutto quanto. Funzionerà?
I tre protagonisti, Nick, Kurt e Dale, hanno il volto di Jason Bateman, Jason Sudeikis e Charlie Day. L'uomo che li truffa ha invece quello di Christoph Waltz (Bert Hanson). Il figlio di Bert, Rex, ha invece il volto di Chris Pine: il ragazzo che il trio vuole rapire ma che invece cambierà quasi irrimediabilmente ogni piano e per un motivo ben preciso....
Come ammazzare il mio capo 2
Ecco il trailer del film Come ammazzare il mio capo 2 in onda il 3 agosto 2018 in prima serata sul Canale 20, nato pochi mesi fa:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV