Buone notizie per la Paramount Pictures: sembra che la casa cinematografica sia riuscita a comprare i diritti del libro A Woman of No Importance, opera di Sonia Purnell che uscirà a breve nelle librerie. Il libro si ispira alla vita di Virginia Hall, una giovane ereditiera americana che diventa una spia.
Paramount non ha ancora svelato chi saranno il produttore e lo sceneggiatore del lungometraggio ma ha annunciato che Daisy Ridley sarà la protagonista dell'adattamento cinematografico.
Prima dello scoppio della Seconda Guerra Mondiale la Hall tentò di entrare nell'American Foreign Service, ma il successo le venne impedito da una ferita alla gamba (ne aveva persa una parte a causa di un incidente mentre era a caccia) ma soprattuto dai pregiudizi sessuali e quindi l'essere una donna. Alla fine iniziò a lavorare per il servizi segreti britannici durante il conflitto, e successivamente le fu "concesso" di entrare nell'OSS, un'organizzazione che precedette la nascita della CIA.
Daisy Ridley: i film che l'attrice ha interpretato sono molti infatti dopo essere diventata l'eroina di Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza, la sua carriera è decollata.
Il prossimo 14 dicembre la vedremo al cinema come protagonista del secondo capitolo della nuova trilogia di Star Wars: Star Wars: The Last Jedi. Nei giorni scorsi sul suo profilo Facebook ha postato un’immagine che la vede protagonista dell’episodio diretto da Rian Johnson:
Attualmente è impegnata nelle riprese del remake di Assassinio sull'Orient Express (Murder on the Orient Express), tratto libro di Agatha Christie e diretto da Kenneth Branagh.
Daisy ha già terminato le riprese di Peter Rabbit, dove apparirà a fianco di James Corden. L’attrice apparirà nel film The Lost Wife, prodotto da Robbie Brenner, Kolma, prodotto da J.J. Abrams e Ophelia.
Un altro progetto a cui l'attrice dovrebbe poi partecipare si intitola Chaos Walking, prodotto dalla Lionsgate.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV