Il prossimo film sulle avventure dello 007 più famoso del pianeta è in fase di preparazione. L'attore protagonista c'è, ed è ancora una volta lui, l'inglese Daniel Craig. Quello che manca, per ora, è il regista della pellicola, che segnerebbe il venticinquesimo film su questo amatissimo personaggio. Craig, secondo un'indiscrezione riportata dal Daily Mail, avrebbe le idee chiare sul mood da dare al film e vorrebbe il regista canadese Denis Villeneuve dietro la macchina da presa.
Il parere di Daniel Craig
Anche se per il momento non sono state rilasciate delle dichiarazioni ufficiali, né da parte dell'attore né da parte di un portavoce, il rumor riportato dal Daily Mail è succulento. Denis Villeneuve è stato candidato all'Oscar al miglior film straniero nel 2010 con La donna che canta e ha diretto Arrival e Blade Runner 2049; l'attenzione su di lui è quindi altissima, i critici lo adorano e sarebbe un bel colpaccio se firmasse la regia della prossima avventura di Bond. Le voci parlano anche di un coinvolgimento di Christopher Nolan, che si è proposto per la regia, mentre la produttrice Barbara Broccoli, intervistata da Screen Daily, prenderebbe in considerazione anche l'idea di avere una regista donna. Per ora, quindi, l'unica cosa certa è il ritorno di Craig nei panni di Bond, anche se l'attore sembrava non voler più far parte del progetto.
Ne abbiamo parlato a lungo, ma io dovevo capire alcune cose, ho sempre voluto tornare, ma avevo bisogno di una pausa. Voglio uscire di scena facendo il botto, e non vedo l’ora.
Indiscrezioni sulla trama
Se non volete spoiler evitate di leggere oltre questo punto. Se invece siete interessati ad avere qualche anticipazione, comunque non ufficiale, sappiate che Bond 25 potrebbe avere una trama davvero drammatica, che comincerebbe con il matrimonio dello 007 e poi con la prematura morte della neo-moglie. Se volete, potete scoprire di più.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV