Chi negli anni '90 non perdeva un episodio della serie tv cult Baywatch certamente non perderà nemmeno il film nato proprio per riportare gli stessi personaggi al cinema. I volti saranno diversi, ma per scelta della produzione i personaggi saranno proprio loro: Mitch, per esempio, nella serie tv interpretato da David Hasselhoff (presente anche nel film, seppure per un cameo) e ora invece da Dwayne Johnson. Ci sarà anche la CJ di Pamela Anderson (anche quest'ultima in qualche modo presente nel film) e via via tutti i personaggi che hanno reso celebre la serie. Solo dovremo abituarci a dei volti diversi: e a tal proposito ecco i protagonisti nel nuovo spot diffuso nelle ultime ore.
Ecco lo spot tv di Baywatch diffuso a poco più di tre mesi dall'arrivo nelle sale:
Baywatch 2017 cast
Come detto sarà un cast rinnovato anche se i nomi dei personaggi sono gli stessi della serie tv. Il film sarà diretto dal regista Seth Gordon, e oltre al già citato Dwayne Johnson, nel cast ci saranno anche Alexandra Daddario, Priyanka Chopra, Zac Efron, Kelly Rohrbach, Hannibal Buress. Pamela Anderson e David Hasselhoff avranno un cameo anche se non è ancora stato rivelato alcun dettaglio sulle scene in questione e su come i personaggi interagiranno con gli attori del cast. Il film sarà nelle sale americane a partire dal prossimo 26 maggio.
Baywatch, il film: trama
La trama del film segue segue le vicende di Mitch Buchannon (Dwayne Johnson), esperto guardiaspiaggia, di una nuova recluta (Zac Efron) e di un gruppo di giovani collaboratori tra i quali l'avvenente Summer Quinn interpretata da Alexandra Daddario, che devono fronteggiare un piano criminale che minaccia il futuro della Baia. Il film si svilupperà a partire da questi avvenimenti.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV