Nelle sale cinematografiche del Nord America stanno iniziando a comparire i primi display promozionali di Deadpool 2, una delle quali potrebbe aver appena rivelato il titolo ufficiale della pellicola, insieme ad altri dettagli piuttosto divertenti. Ryan Reynolds è tornato a Vancouver per i reshoots di Deadpool 2, che erano in programma mesi fa, e ha stuzzicato i fan con alcuni interessanti video dietro le quinte di un corridoio infestato, ma niente, sino ad ora, era stato rivelato il titolo ufficiale del sequel sul Mercenario Chiacchierone. Tuttavia, sembra che la risposta sia stata sotto i nostri occhi per tutto il tempo.
Deadpool 2, svelato il titolo ufficiale del film?
Le nuove colonne che sono state installate nei cinema nordamericani mostrano Deadpool, adagiato su una colonna con tanto di gamba alzata, al fianco di una lettera D gigante, con una didascalia che dice "È più grande". La battuta relativa all'anatomia maschile di Wade Wilson è piuttosto brusca e consente ai fan di sapere che il Merc with a Mouth non ha perso la sua tagliente ironia nel sequel. La cosa più importante, però, è che l'immagine che vi proponiamo tra qualche riga, rivelerebbe qual è il titolo ufficiale di Deadpool 2. Per qualche tempo, sembrava che il titolo del film sarebbe stato Deadpool: The Sequel e, invece, pare dovremo ricrederci. Ecco la foto:
New #Deadpool2 standee spotted. And, YES, that IS the official title. pic.twitter.com/oZjNYoV8jf
— Steve Kidd (@MOVIELORD101) March 2, 2018
Abbiamo avuto modo di sbirciare questi nuovi elementi promozionali del film, grazie all'utente Steve Kidd che le ha pubblicate su Twitter dal suo account, MovieLord101.
Il sequel di Deadpool sarà più drammatico e oscuro
L'attrice, che interpreterà Domina, Zazie Beetz, ha affermato che Deadpool 2 sarà molto più oscuro e, in un certo senso, serioso del primo film, sottolineando il fatto che ci saranno parti più drammatiche all'interno della trama. La storia passata di Domino, d'altronde, non è esattamente una favola, come quello di Cable, interpretato da Josh Brolin. Forse non tutti ricorderanno che anche il passato di Wade Wilson non rappresenta la più incoraggiante delle storie, ma è quello per cui il personaggio stesso userà l'umorismo che lo contraddistingue, proprio come il primo film.
Fonte immagine in evidenza e interna all'articolo: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV