Chi in America è andato a vedere Logan ha avuto la fortuna di assistere già un mese fa al primo teaser assoluto di Deadpool 2: non si tratta di una sequenza del film, che ancora non è in lavorazione, ma di uno spot allungato che prepara il pubblico al ritorno del personaggio dei fumetti Marvel. In azione il mercenario chiacchierone in lungo spot in cui, facendo un po' il verso a Superman, Deadpool (che ancora una volta sarà interpretato da Ryan Reynolds, si cambia dentro una cabina dopo aver sentito uno sparo. Impiega però così tanto tempo nella "trasformazione" da arrivare troppo tardi, quando il rapinatore ha già sparato ed ucciso la sua vittima. Ora il teaser è stato ufficialmente diffuso in rete anche in italiano:
Deadpool 2, riprese slittate
Le iriprese del film non sono ancora iniziate: un ritardo dovuto al cambio in regia, visto che Tim Miller, regista del primo film, ha abbandonato il progetto dopo alcune divergenze con la produzione. Al suo posto Century Fox ha scelto David Leitch, che a breve dirigerà i lavori, una volta che la sceneggiatura sarà pronta e la produzione partirà con il primo ciack. Tanto si è detto sull'abbandono di Tim Miller, tanto che poi lo stesso regista è intervenuto per dire la sua.
Deadpool 2, Tim Miller e il perché dell'abbandono
Non volevo fare un film fighetto con un budget grande il triplo. Se avete letto questo su internet, lasciate stare. Avrei fatto la stessa tipologia di film che abbiamo già fatto con il primo capitolo, perchè quello è il film giusto per quel personaggio. Quindi non credete a ciò che leggete. Anche se alcuni dicono sia stata dura, per me è stata una gioia girare Deadpool. Penso che si possa vedere sullo schermo, ci siamo divertiti tutti. Abbiamo avuto delle discussioni nella post produzione, ma niente più del solito. La troupe è stata fenomenale, sarebbero tornati tutti per il sequel e no, non è stato un film difficile, è stato molto bello, l'esperienza migliore della mia vita", ha detto Miller.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV