Una bella notizia per le fan italiane di Leonardo Di Caprio: mentre si è diffuso il rumor secondo il quale l'attore sarebbe di nuovo single, ecco la notizia che conferma che l'interprete di Revenant sarà in Italia, a Roma, per la premiere.
Per presentare il suo nuovo film, infatti, Di Caprio farà un piccolo tour europeo insieme al regista di Revenant, Oscar Alejandro González Iñárritu: e dopo Londra il 14 gennaio, i due saranno a Roma il prossimo 15 gennaio, per poi presentare il film anche in Francia, dove la prima è attesa lunedì 18.
Un'occasione unica per chi vorrà vedere da vicino il divo di Hollywood: questa premiere è il motivo per il quale Fox ha rimandato l'uscita del film nelle nostre sale al 16 gennaio, il giorno successivo alla visita di Di Caprio e Iñárritu e al loro atteso red carpet.
La possibilità per i fortunati che riusciranno ad avvicinarsi sarà quella di posare con Di Caprio: non è ancora stata resa nota la location della prima di Revenant, mentre si sa già che a Parigi teatro della premiere sarà il Grand Rex mentre a Londra il Cinema Empire di Leicester.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV