Molti, forse, troppi franchise cinematografici degli anni '80 hanno avuto successo dopo il secondo o il terzo sequel, basti pensare Freddie, Jason e Chucky. Tra questi, certamente anche Die Hard, che pare sfornerà il sesto capitolo con il mitico Bruce Willis. Un rumor? Sembra proprio di no, anche perché la notizia è stata confermata dallo stesso attore protagonista della serie cinematografica.
Die Hard 6, l'uscita è imminente?
Bruce Willis, che attualmente sta promuovendo ll giustiziere della notte - Death Wish, ha confermato a Jimmy Fallon nel The Tonight Show, che il lavoro sul sequel è iniziato, partendo da una una nuova sceneggiatura. Die Hard 6, dunque, sembra proprio realtà. Non è ancora noto se il sesto film sarà una continuazione del suo personaggio John McClane o un prequel che si colleghi all'inizio della storia. Anche se ha continuato a recitare con ruoli cameo in una serie di produzioni, Bruce Willis mira ancora al grande schermo e, per questo, lo vedremo nel remake/reboot di Death Wish, diretto da Eli Roth. Le ultime notizie trapelate sul prossimo film vedrebbero il progetto intitolato Die Hard: Year One, diretto da Len Wiseman (che si è occupato della regia del quarto film della serie). Dovrebbe essere impostato nel presente e dovrebbe esplorare le origini di John McClane, che affondano le proprie radici negli anni '70.
Chi interpreterà il giovane John McClane?
La star di film action, che attualmente ha 62 anni, non interpreta John McClane dal 2013, quando è uscito nelle sale Die Hard: Un buon giorno per morire, ma è del tutto pronto a calarsi nuovamente nel ruolo per la sesta volta. Nel 2018, inoltre, cade il 30 ° anniversario dell'inizio della saga di Die Hard. La domanda che può sorgere a questo punto, visto che si dovrebbe trattare di un prequel, è la seguente: chi potrebbe interpretare un giovane John McClane in Die Hard: Year One?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV