Il regista di Power Rangers, Dean Israelite dirigerà il thriller fantascientifico Unexplained Phenomenon per Amblin Partners. Da uno script originale di Andrew Deutschman e Jason Pagan, il film parla di una famiglia che scopre un oggetto misterioso che detiene un strano potere, che sarà in grado di sconvolgere la vita di tutti i membri che ne fanno parte. La famiglia si rivolge, così, ad un espertoper uscire da questo incubo. Secondo le indiscrezioni trapelate in rete, pare che il film sia ispirato a fatti realmente accaduti.
Dean Israelite, da Power Rangers a Unexplained Phenomenon
Il titolo del film si riferisce alla classificazione che l'FBI affibbia agli incidenti, per i quali vengono avviate delle indagini, ma che restano irrisolti (cold cases), perché sfidano qualsiasi logica plausibile. L'obiettivo è quello di utilizzare il film per lanciare un franchising che si focalizza su storie vere, legati a fenomeni soprannaturali, facendo riferimento a pellicole classiche, come Amblin, Close Encounters of the Third Kind e Poltergeist. Dopo i Power Rangers, dunque, il regista si occuperà di questa nuova pellicola, con sceneggiatura scritta da Andrew Deutschman e Jason Pagan. Il film parla di una famiglia che rinviene un oggetto molto strano, dotato di particolari poteri, che cambierà in peggio la sua vita. I membri si rivolgono, dunque, a un esperto nel tentativo di risolvere questa brutta situazione. Non solo: chiedono supporto anche alla figlia adolescente che pare abbia una connessione con l'oggetto, del quale potrebbe riuscire a svelarne le intenzioni e i poteri non ancora palesati.
I progetti della Amblin Partners
Oltre a Unexplained Phenomenon, la Amblin sta collaborando con The Picture Company per la realizzazione di The Travelers, che sarà diretto da Will Speck e Josh Gordon. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni su questo nuovo lavoro del regista e sceneggiatore sudafricano.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/tom.bejvl
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV