Un mese e mezzo circa all'arrivo nelle sale di Doctor Strange, pellicola targata Marvel che incuriosisce molto. Film diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange ha come protagonista Benedict Cumberbatch nei panni del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange. Nelle ultime ore è stato diffuso il poster ufficiale italiano del film prossimo all'uscita.
Come noto dai fumetti e dalla trama del film, la vita del dottore cambia dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell'uso delle mani. Strange non può guarire e allora va in cerca di una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione, ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.
Doctor Strange è stato girato a Londra, New York, Kathmandu (Nepal) e Hong Kong, e nel cast ci sono anche Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Benjamin Bratt, con Mads Mikkelsen e Tilda Swinton.
Così l'attore aveva parlato ad Empire del film: “Alcune scene mi hanno fatto pensare 'Wow. Accidenti. Faccio parte di tutto questo.' Prima di girare ti mostrano dei disegni, ma non capisci che cosa stai facendo fino a che non vedi il risultato finale. Mi sono divertito molto sul set, anche perché molto di ciò che si vede era reale, molte location sono state riprodotte in miniature e poi filmate. Ma il mio personaggio ha richiesto un grande impegno fisico e psicologico".
Ecco il nuovo poster:
A new poster and a new image for Marvel's Doctor Strange https://t.co/AvbTf9OWTt pic.twitter.com/YhbFsVp0HB
— Den Of Geek (@denofgeek) 9 settembre 2016
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV