Novità arrivano da casa Marvel: è stato ingaggiato Benedict Wong per la parte di Wong in Doctor Strange. Non è uno scherzo ma solo un caso di omonimia, tra l'altro doppia: il nuovo attore si chiama Benedict come Cumberbatch e interpreterà la parte di Wong.
Si tratterà di un servitore fedele di Doctor Strange, perché, come si legge avrà compiti di guaritore, assisterà il mago nelle arti occulte, è esperto di arti marziali e si occupa degli affari di Strange.
Una prima volta per la Marvel: la casa di produzione non aveva mai scritturato un attore asiatico (tra l'altro Wong è inglese di nascita) per i propri film. Nel cast, oltre ai due Benedict, anche Chiwetel Ejiofor, che vestirà i panni del Barone Mordo, Tilda Swinton – sarà l'Antico – e ancora Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins, Amy Landecker e Mads Mikkelsen.
Questa la trama di Doctor Strange: il neurochirurgo Dr. Stephen Strange, dopo un terribile incidente automobilistico, scopre il mondo nascosto della magia e dimensioni alternative.
A dirigere il film sarà Scott Derrickson, e la pellicola cinematografica arriverà nelle sale il 4 novembre 2016.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV