Il 14 e 15 dicembre arriva nelle sale italiane il film “Don’t crack under pressure” diretto da Thierry Donard. Adrenalina, sfida ed eccitazione pura sono questi gli ingredienti che il regista ha racchiuso nella pellicola in cui vedremo gli atleti più incredibili del mondo sfidare la natura più estrema.
Il regista Thierry Donardda sempre amante dello sci e del cinema ha iniziato la sua carriera negli anni ottanta proprio riprendendo performance su sci e dopo aver conquistato numerosi riconoscimenti ha scelto di concentrarsi sulla ripresa di sport estremi realizzando nel tempo produzioni sempre più imponenti e sbalorditive.
“Don’t crack under pressure” è stato girato interamente in 4K ed uscirà nelle sale italiane il 14 e 15 dicembre (elenco dei cinema a breve disponibile su www.nexodigital.it ) per raccontare le sfide straordinarie di atleti temerari.
Difatti i veri protagonisti di “Don’t crack under pressure” sono proprio gli sciatori, surfisti, snowboarder e piloti tutti con un obiettivo in comune: riuscire a compiere le loro imprese scontrandosi anche con gli eccessi di Madre Natura. Gli atleti si confrontano ogni giorno con dei pericoli e la pressione è altissima, così come i rischi che consapevolmente questi scelgono di correre pur di riuscire a realizzare un sogno. E bisogna essere molto attenti e preparati, il minimo errore di valutazione può davvero essere fatale.
Ma “È proprio in questi attimi infiniti che la forza mentale di un atleta viene testata” così recita il titolo di questo nuovo film Don’t crack under pressure firmato da Thierry Donard.
Trova il cinema più vicino a te su www.nexodigital.it
Il trailer di “Don’t crack under pressure” https://youtu.be/uAl9xLGt0vE
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV