Video dal set di Jumanji direttamente postato dal solito Dwayne Johnson: stavolta si tratta di uno scherzo di Halloween, che l'attore ha fatto al collega Kevin Hart, alle prese con un finto ragno gigante. Come già accaduto nelle ultime settimane, The Rock testimonia attraverso i suoi video e le sue foto social l'armonia che si respira su quel set. Jumanji non sarà un reboot dell'originale pellicola con Robin Williams (a proposito dell'attore, ecco quale particolare collezione è stata battuta all'asta) ma un sequel: il riferimento resterà sempre l'albo illustrato per bambini scritto da Chris Van Allsburg nel 1981.
Il film del 1995 guadagnò oltre 262 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 65 milioni. In quel cast non c'era solo Robin Williams ma anche Kirsten Dunst (Spider Man, Marie Antoinette, Intervista col vampiro), Bonnie Hunt (Rain Man, Jerry Maguire, Il Miglio Verde) e Bebe Neuwirth (Fame). Il nuovo Jumanji uscirà nelle sale americane il 25 dicembre 2016. Ted Field e Mike Weberne saranno i produttori esecutivi. Nel cast della pellicola insieme a Dwayne Johnson e Kevin Hart anche Jack Black, Karen Gillan e Nick Jonas.
A proposito di Robin Williams, il pensiero di Johnson sin dall'inizio è stato per il grande attore scomparso 2 anni fa. "Una cosa a cui tengo molto – aveva detto Dwayne Johnson dopo l'annuncio del sequel- e voglio subito chiarire è Robin Williams. L'amore e il rispetto che ho per quest'uomo sono sconfinati. Avete la mia parola che onoreremo il suo nome e il personaggio di Robert Parrish verrà innalzato per essere e immortalato nell'universo di Jumanji in maniera onesta e simpatica. Ho già un'idea su come farlo e credo che la sua famiglia ne sarà fiera".
Ecco il video scherzo di Dwayne Johnson:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV