Dylan O'Brien, star della saga cinematografica di Maze Runner , sembra essere pronto a interpretare Goku in una versione live-action dell'iconico franchise di anime. L'attore è attualmente impegnato con il finale della trilogia di Maze Runner: The Death Cure (in italiano, La rivelazione). Le informazioni sulla sua disponibilità di recitare nei panni di Goku sono state fornite dal suo amico e collaboratore, Dexter Darden, che era con l'attore in un'intervista rilasciata a Comicbook.
Dragon Ball, un film con Dylan O'Brien nei panni di Goku?
Quando Dylan, durante l'intervista rilasciata a Comicbook, ha detto "Ci sono così tanti [anime] di cui sono ossessionato", Darden si è affrettato ad aggiungere all'osservazione del suo collega: "Ti ricordi? Volevi essere il Goku di Dragon Ball Z". O'Brien ha confermato l'indiscrezione, affermando che "Dovrei essere Goku, dato che naturalmente faccio sempre cose del genere ..." Poi l'attore ha imitato l'iconica posa di Kamehameha per mostrare i suoi poteri Saiyan. Il video dell'intervista è disponibile in inglese su ComicBook. Al di là di Maze Runner, (saga iniziata nel 2014), però, l'attore ha dimostrato la sua bravura cinematografica in American Assassin, al fianco di Michael Keaton, interpretando un personaggio spinto troppo oltre dalla tragica morte della sua fidanzata, e immerso in scene ricche di azione.
Maze Runner - La rivelazione, cast e data di uscita
Maze Runner - La rivelazione è il film che completa la trilogia avviata nel 2014 e che ha avuto, appunto, due sequel. Nel cast del film, oltre al già citato 'O Brien, troviamo Kaya Scodelario nel ruolo di Teresa, Thomas Brodie-Sangster nei panni di Newt e Giancarlo Esposito in quelli di Jorge. A seguire troviamo Nathalie Emmanuel, Katherine McNamara, Walton Goggins, Patricia Clarkson e Rosa Salazar. Il film, diretto da Wes Ball, arriverà nei cinema italiani il 1 febbraio 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Geekovery/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV