Val è una governante a tempo pieno che prende molto sul serio il suo lavoro. Indossa un'inamidata uniforme da domestica mentre serve tartine impeccabili, è al servizio dei suoi facoltosi datori di lavoro di San Paolo ogni santo giorno e accudisce amorevolmente il loro figlio adolescente fin da quando era in fasce, avendolo di fatto cresciuto lei stessa. Ogni cosa e ogni persona ha il suo posto nell'elegante abitazione, finché un bel giorno l'astuta e ambiziosa figlia di Val, Jessica, arriva dalla città natale della donna per fare i test di ammissione all'università. La presenza di Jessica, giovane risoluta e sicura di sé, spezza il tacito e tuttavia rigido equilibrio di potere della casa e Val deve decidere in chi riporre il suo senso di lealtà e che cosa è disposta a sacrificare.
Questa è la sinossi ufficiale del film "È arrivata mia figlia".
È arrivata mia figlia! è il film di Anna Muylaert che arriverà al cinema dal prossimo 4 giugno grazie a Bim Distribuzione.
È arrivata mia figlia! è vincitore del Premio Speciale della Giuria alSundance e del premio del pubblico all’ultimo Festival di Berlino, e vede nelle vesti della protagonista l’attrice brasiliana Regina Casé.
Dopo l'arrivo dello spot, oggi vi proponiamo tre nuove clip. La prima si intitola "La stanza degli ospiti":
La seconda clip si intitola "Una madre indiscreta":
La terza clip invece si intitola "Una di seconda classe":
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV