Perfetti Sconosciuti è il nuovo film di Paolo Genovese (Immaturi, Immaturi – Il Viaggio, Una famiglia perfetta, Tutta colpa di Freud) con (in ordine alfabetico): Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak.
L'uscita nelle sale è prevista per l'11 Febbraio.
Il film - prodotto da Marco Belardi di Lotus Production, società del Gruppo Leone, per Medusa Film - nasce da un soggetto originale di Paolo Genovese che ne firma anche la sceneggiatura con Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello. Ha una trama molto originale ed attuale.
SINOSSI
Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Dopo Immaturi e Tutta colpa di Freud, Paolo Genovese dirige una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “Perfetti sconosciuti”.
Oggi vi mostriamo il trailer ufficiale di Perfetti Sconosciuti, dopo il poster ufficiale:
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV