Questa estate 2016 è sotto il segno dello sport. Così, in pieno spirito olimpico e anche se siete lontanissimi da Rio 2016, vi offriamo una storia ricca di passione, sacrificio, lacrime, sudore e dedizione. È Forever Strong, con Gary Cole, Sean Faris, Sean Astin e Neal McDonough, in streaming completamente gratuito e legale all'interno del canale Cinema di PopcornTV.
Il protagonista di Forever Strong è Rick Penning (Sean Faris), un ragazzo di 17 anni, talentuoso giocatore di rugby, che però ha problemi di comportamento dovuti all'uso di droghe e alcool. Quando una sera viene arrestato per guida in stato di ebbrezza e portato nel riformatorio di Salt Lake City perde il suo ruolo di capitano nella squadra del Flagstaff Rugby, il cui allenatore è suo padre, Richard Penning.
Da stella del campo all'inferno il passo è breve. Soprattutto se a voltarti le spalle è il tuo stesso genitore. Il coordinatore del riformatorio dopo un breve periodo impone a Rick di giocare nella squadra rivale, l'Highland Rugby allenata da Larry Gelwix. Penning Inizia così un percorso che gli insegna ciò che è davvero importante della vita e grazie all'aiuto del nuovo allenatore e dei compagni di squadra, con cui pian piano stringe una forte amicizia, diventa un ragazzo nuovo, maturo e responsabile, capace di portare avanti la sua nuova squadra fino alla finali del campionato nazionale di rugby, in cui dovrà competere proprio con il Flagstaf. E contro il suo stesso padre.
Per vedere in streaming – completamente gratuito e legale – Forever Strong non dovete far altro che cliccare QUI.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV