Grandi novità da Disney e Pixar: il film Alla ricerca di Dory, sequel di Alla ricerca di Nemo, sarà preceduto dal cortometraggio dal titolo Piper.
Al momento sappiamo che Piper sarà il piccolo simpatico pennuto protagonista e la sua storia verrà raccontata in sei minuti: l'affamato beccaccino deve superare la paura dell'acqua pur di nutrirsi.
L'idea è nata dal regista Alan Barrillaro osservando la spiaggia che si trova non troppo lontana dagli studi della Pixar in California.
Lo stesso ha spiegato a Entertainment Weekly:
"Vedendo il modo in cui i beccaccini reagiscono alle onde e scappano ho sempre pensato 'Santo cielo, quello è un film, è un personaggio! E' sempre divertente mostrare un mondo che conosciamo ma da una prospettiva diversa. Siamo stati tutti in spiaggia ma abbiamo mai visto l'acqua da pochi centimetri di distanza dalla sabbia? Quello potrebbe essere qualcosa di molto pauroso dalla prospettiva di un uccello".
Ricordiamo che l'uscita di Alla ricerca di Dory e quindi di Piper è prevista per il 17 giugno 2016, per settembre in Italia.
Di seguito la prima immagine di Piper:
Fonte immagine interna: Movieplayer
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV