Evan Rachel Wood torna sul grande schermo con Allure, la pellicola già presentata al Toronto Film Festival con il titolo di A Worthy Company arriverà nei cinema americani e in streaming il 16 marzo. Per l'occasione del cambio titolo, la produzione ha diffuso online un secondo trailer della pellicola incentrata sul rapporto morboso e ossessivo di una donna per una ragazzina. La regia è affidata ai fratelli Carlos e Jason Sanchez, mentre i voti che danno vita ai personaggi sono quelli della giovane Julia Sarah Stone, Denis O’Hare e Maxim Roy.
Allure, il trailer del film
In Allure, Evan Rachel Wood interpreta una donna impiegata in un'azienda di pulizie per uffici e case che incontra e sviluppa una morbosa attrazione per la giovanissima figlia della padrona di una delle ville in cui è chiamata a lavorare. Il rapporto, inizialmente di amicizia e supporto, diventa ben presto oscuro e mortale. Ecco il trailer:
La trama
Laura (il personaggio di Evan Rachel Wood) è impiegata nell'azienda del proprio padre, ma ha una vita sentimentale disastrata e la sua psiche è ridotta molto male, cede spesso a crisi di nervi e cambia stato di umore costantemente. Il suo problema è l'aver cercato per tutta la vita un'amore ideale in persone che non sono state in grado di darglielo. Quando va a lavorare nella casa della famiglia di Eva, una teenager repressa da un contesto rigido che la imprigiona, comincia a sviluppare per lei un'attrazione fatale. Laura vede in Eva l'innocenza perduta, mentre Eva vede in Laura la forza della ribellione che lei non è mai riuscita ad avere. La piccola fugge per andare a vivere con Laura, il loro rapporto diventa malato a causa dell'incapacità di Laura di essere mentalmente stabile. Mentre si isolano dal resto del mondo, il loro stesso rapporto di amore vietato diventa patologico e le conduce verso la morte.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/littleviscloset
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV