Ancora polemiche intorno a Fast and Furious 9 e al cast del film che arriverà nelle sale nel 2020 (non nel 2019 come previsto). Come già accaduto poche settimane fa, anche stavolta è Tyrese Gibson a far tornare a galla la questione, ma in maniera decisamente diversa rispetto alla precedente. L'attore ha infatti dichiarato che se Dwayne Johnson sarà - come assai probabile - coinvolto nel nono film, lui non ci sarà. Su Instagram l'attore ha infatti chiarito il suo pensiero una volta per tutte dando una sorta di addio ai fan del suo personaggio. "Mi dispiace annunciarvi che se Dwayne farà parte del cast non ci sarà più Roman Pearce. Hai creato problemi alla famiglia e alla sopravvivenza delle mie figlie io faccio lo stesso con te", ha scritto Gibson.
Fast and Furious 9, i personaggi torneranno tutti o no?
Il riferimento dell'attore è alla propria situazione familiare piuttosto complicata, dato che al momento è impegnato in una battaglia legale per la custodia delle figlie. Già il mese scorso Gibson aveva attaccato duramente The Rock: il motivo? Secondo il Roman della saga la realizzazione di uno spin-off sul personaggio di Hobbs (quello di Johnson, appunto) avrebbe fatto slittare al 2020 il nono capitolo di Fast and Furious.
"Congratulazioni a The Rock e al tuo cognato alias partner produttivo @hhgarcia41 per aver trasformato The Fast and the Furious, incentrandolo su di TE. Anche se me lo chiederanno non cancellerò questo post", aveva scritto Tyrese Gibson in un precedente post.
Fast and Furious, Vin Diesel aveva provato a "spegnere l'incendio"
Nella questione, poi, era intervenuto anche Vin Diesel, che aveva spiegato come lo slittamento non fosse stato messo in atto per "colpa" del film spin-off con The Rock ma solo per dare la possibilità alla produzione di preparare al meglio quello che sarà il penultimo capitolo della saga.
Questo il post Instagram di Tyrese Gibson:
Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/FastandFuriousIT/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV