Le riprese di Fast 8, ottavo film della saga di Fast and Furious, sono già terminate e cresce l'attesa per il rilascio del primo trailer. Nel frattempo, però, è stata diffusa la foto del cast al gran completo. L'immagine è stata pubblicata sul profilo ufficiale Facebook del franchise e vede protagonisti tutti gli attori che in questi mesi hanno lavorato nei vari set, compreso quello di Cuba, dove sono stati accolti con grande entusiasmo (oltre ad Islanda, New York e Atlanta, Russia).
Nello scatto Vin Diesel, Dwayne “The Rock” Johnson, Kurt Russell, Charlize Theron - che sarà la nuova cattiva - Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Scott Eastwood, Nathalie Emmanuel e Kristofer Hivju. Il prossimo 13 aprile 2017 la pellicola sarà finalmente al cinema: come più volte dichiarato dai produttori, Fast 8 sarà il primo capitolo di una nuova trilogia.
Si è parlato molto nel corso delle riprese di questo film, non solo per i contenuti. Si è vociferato infatti di problemi tra Vin Diesel e The Rock (perché il personaggio interpretato da Johnson era stato pensato per un altro attore) ma anche dell'assenza del compianto Paul Wlaker. A tal proposito i fratelli dell'attore hanno fatto intendere che il personaggio i cui panni erano vestiti da Paul potrebbe tornare nei capitoli successivi.
"Ne abbiamo parlato al telefono per un'ora con Vin, lui voleva la nostra benedizione - ha spiegato Caleb Walker – perché la Universal non vuole mancare di rispetto a Paul, alla sua immagine e alla sua famiglia”. Vedremo se il nono o decimo capitolo segnerà il ritorno del personaggio di Brian, apparso l'ultima volta in Fast and Furious 7, visto che la morte di Paul Walker è avvenuta proprio nel periodo in cui si stava girando il film.
Fonte immagine: Facebook
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV