Un colosso come Fast and Furious 8 non ha un regista? Ebbene si!
Se il precedente capitolo della saga action ha incassato ben un miliardo e mezzo di dollari in tutto il mondo risultando il film col maggiore risultato al botteghino del 2015 dopo Jurassic World e il quarto della storia del cinema contemporaneo, non si può dire che Fast and Furious 8 al momento stia avendo lo stesso successo!
C’è grande fermento alla Universal Pictures perchè ancora non c'è un regista. La major è stata messa in grande difficoltà da James Wan che ha scelto di dedicarsi a The Conjuring 2 e ad Aquaman.
Trovare un nuovo regista si sta dimostrando un’impresa ardua poichè secondo THR, oltre alle difficoltà logistiche ed emotive, ci sarebbero di mezzo i dissidi avuti sul set con Vin Diesel:
“Alcune fonti dicono che Diesel si è dimostrato straordinariamente difficile. Come produttore, pare che abbia messo in discussione anche i dettagli più piccoli nelle elaborate scene d’azione, spesso mettendo in stallo la complessa produzione. Era noto inoltre per far partecipare i registi a ripetute sessioni di prova fino a tardi così che si sentisse più a suo agio con il personaggio e i dialoghi.”
L'uscita di Fast & Furios 8 è prevista per aprile 2017 perciò di tempo ce n'è per trovare una soluzione. E se non venisse trovata? Film a rschio?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV