Vi avevamo anticipato proprio pochi giorni fa che l'annuncio sarebbe arrivato a breve, a meno di non far slittare l'uscita dell'ottavo capitolo di Fast and Furious.
Vi ricordate chi erano i nostri candidati?
Will Eubank: conosciuto per il suo ultimo film di fantascienza, The Signal, e per la regia di Love, si tratta forse dell'uomo su cui puntare di meno. La scommessa è incerta.
Adam Wingard: che al momento sta lavorando sulla trasposizione live action del manga Death Note. Qualche dubbio però rimane legato al fatto che dovrebbe lasciare un esordio a grande budjet per un film – è vero, sempre a grande budjet – che sarebbe l'ottavo di una serie infinita.
Louis Leterrier: che presenta un curriculum niente male grazie alla co-direzione di The Transporter e di Transpoter 2 di Luc Besson. E poi The Incredible Hulk, che forse costituisce una nota di demerito, visto che è considerato il peggior Hulk della storia. Senza dimentica Scontro tra titani e Now You See Me.
F. Gary Gray: che ha già avuto qualche esperienza con auto che fanno strane cose, visto che ha diretto The Italian Job (pellicola in cui peraltro compare anche Jason Statham di Furious 7).
Ebbene, ora è ufficiale: a dirigere Fast and Furious 8 sarà F. Gary Gray.
Volete scopreire di più su questo interessante regista? Allora non vi resta che liccare QUI.
I could not have asked for better partners than Vin Diesel, Neal H. Moritz, & the Universal Studios Entertainment...
Posted by F Gary Gray on Giovedì 8 ottobre 2015
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV