L'ottavo capitolo di Fast and Furious sarà nei cinema italiani dal 13 aprile: nel frattempo è stata finalmente svelata la trama ufficiale dell'ottavo film della saga, il primo senza il compianto Paul Walker, di cui si è parlato negli ultimi giorni a causa di nuovi elementi raccolti sulla sua morte. Nel film torneranno tanti dei protagonisti delle vecchie pellicole, a partire da Vin Diesel. Sarà il primo film di una nuova trilogia che andrà a concludersi con l'arrivo del decimo film. Il trailer di The Fate of The Furious aveva fatto registrare numeri record: nelle prime 24 ore ha raggiunto 139 milioni di visualizzazioni, facendo meglio de La Bella e la Bestia che nello stesso lasso di tempo si era invece fermato a 127.6 milioni
Fast and Furious 8: la trama
Questa la sinossi ufficiale: Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati - ed il resto del gruppo è stato esonerato - il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.
The Fate and the Furious: il cast
Nel cast dell'ottavo film del franchise ovviamente la stella, Vin Diesel, e con lui Jordana Brewster, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Ludacris, Elsa Pataky e Lucas Black. Tra le new entry Jason Statham, Kurt Russell, Charlize Theron, Helen Mirren e Scott Eastwood.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV