Di strada – è davvero il caso di usare questa espressione – la saga di Fast and Furious ne ha fatta davvero molta. Ma l'aspetto più sorprendente è che non accenna minimamente a fermarsi. L'ultimo capitolo del franchise, Fast and Furious 7, non aveva ancora finito di frantumare recordi di ascolti e di incassi che già teneva banco la discussione sul regista di Fast and Furious 8. Ora, invece, è l'attore che più di ogni altro è diventato volto distintivo della saga a rompere il silenzio sui futuri capitoli. Vin Diesel ha annunciato ufficialmente quando arriveranno Fast and Furious 9 e Fast and Furious 10.
Praticamente un maxi iniezione di adrenalina, testosterone e muscle car ogni due anni. Fast and Furious 8, per la regia di F. Gary Gray, arriverà nelle sale cinematografiche il 17 aprile del 2017. Il 19 aprile del 2019 toccherà a Fast and Furious 9. Infine il 2 aprile del 2021 sarà la volta di Fast and Furious 10.
Se siete degli scettici irriducibili non vi resta che dare un'occhiata al profilo Instagram di Vin Diesel per avere la conferma di tutto quello che vi abbiamo appena annunciato.
Certo, a prima vista i ritmi di produzione sembrano molto serrati e qualcuno potrebbe obiettare che il calendario delle scadenze sia difficile da rispettare. Eppure il successo – soprattutto al botteghino – della saga di Fast and Furious è un buon incentivo. Forse il migliore in assoluto nel dorato mondo di Hollywood.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV