In effetti aveva tutte le carte in regola per una parte in Fifty Shades Darker: fisico scultoreo e viso ben cesellato. Per la passione per giochetti sado-maso, al limite, si faceva in fretta a rimediare.
Invece Henry Cavill ha ufficialmente smentito qualsiasi sua intenzione di prendere parte alla trilogia della Cinquanta sfumature. Non sarà lui a far parte del cast di Fifty Shades Darker, quindi, sequel di Cinquanta sfumature di grigio.
Secondo le precedenti indiscrezioni, Cavill avrebbe potuto assumere il ruolo di Jack Hyde, capo della casa editrice in cui lavora la protagonista della trilogia, Anastasia Steele, nonché suo stalker.
Tante chiacchiere per nulla? Questa volta, però, c'è una mezza giustificazione: è lo stesso Cavill ad ammettere di aver giocato sui rumours, subito dopo aver chiarito che si trattava solo di uno scherzo: «Non sono in Cinquanta sfumature di grigio, giuro. Stavo solo scherzando» avrebbe confessato una volta per tutte alle colonne del Mirror.
«Inizialmente tutti mi chiedevano se sarei stato Christian Grey. Io negavo, ma a nessuno interessava e continuavano a parlarne. Poi tutti erano ancora convinti che sarei entrato nella saga e mi hanno chiesto se avrei fatto parte del cast di Fifty Shades Darker. Così quando sono iniziate le domande ho usato una una strategia diversa».
Fifty Shades Darker arriverà al cinema il 10 febbraio 2017: si spera che per conoscere l'identità dell'attore che interpreterà Jack Hyde non si debba attendere così a lungo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV