A scoperchiare il vaso di Pandora (o di Pornhub) è Gizmodo, che con alcuni screenshot dà prova di un fatto surreale: immagina, per esempio, di vedere in streaming un film della Disney per bambini – Big Hero 6 non può essere definito molto diversamente – e di avere accanto al player un banner pubblicitario per l'ingrandimento del pene o un ammiccante box di Tinder for MILFs.
Pare addirittura che il fenomeno dei film integrali caricati su Pornhub e visibili in streaming illegale abbia già un certo seguito. Esiste infatti anche la community Reddit r/FullMoviesOnPornhub. Suona famigliare? Probabilmente sì, perché avrai avuto a che fare con i "fratelli" FullMoviesOnYouTube e FullMoviesOnVimeo, che tuttavia includono tra le regole primarie – e qui le batteute si sprecano – no pornography.
E su Pornhub ci sono anche alcune delle migliori uscite del cinema: si trovano film come Rogue One, Oceania, Babbo Bastardo 2, Doctor Strange, Age of Ultron e Step Brothers. Tutti attualmente on line e reperibilo sotto titoli del tipo Definitely not the full movie of Step Brothers; oppure Definitely not the full movie of Big Hero 6.
Pornhub: perché ci sono i film della Disney?
La domanda è più che lecita. E tra i commenti di Star Wars: il risveglio della Forza qualcuno lo ha chiesto esplicitamente. L'autore dell'upload, tale user di Pornhub indicato come Freeentertainment, ha candidamente risposto:
Il mio piano originale era di caricare i video che avevo scaricato da YouTube per poter condividere i link tra amici e famigliari. Non ha funzionato, così ho provato a caricarne uno su Pornhub per vedere che cosa sarebbe successo.
Da allora quel'utente ha caricato ogni singolo film di Star Wars. E Il risveglio della forza, da solo, ha raggiunto 60mila visualizzazioni.
Pornhub, dal canto suo, ha replicato a Gizmodo che condanna il caricamento di qualsiasi contenuto non autorizzato. Noi siamo d'accordo: aiuta Pornhub a fare piazza pulita dei video dove nessuno fa sesso. Se vuoi vedererti un film in streaming, vieni su PopcornTV.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV