Netflix ha acquistato i diritti del prossimo film horror della Paramount, Eli. La pellicola R-rated ruota intorno a un ragazzo che sta ricevendo cure per il suo disturbo autoimmune, il quale scopre che la sua casa non è più sicura. Charlie Shotwell interpreta Eli, accompagnato da Lili Taylor, Kelly Reilly e Max Martini. Ciarán Foy, invece, è il regista.
Film horror Netflix 2019, l'azienda acquisisce Eli
Anche se Netflix fa leva su un vasto catalogo di programmi TV e film originali, ha anche acquistato i diritti di film di grandi studi come Paramount, Universal e Warner Bros.
Paramount ha distribuito Annientamento negli Stati Uniti, Canada e Cina, ma ha inserito il film su Netflix per il resto del mondo. Netflix ha anche acquistato i diritti per il film Extinction con Lizzy Caplan e Michael Peña quest'anno, nonché The Cloverfield Paradox dopo il Super Bowl LII. Mentre alcuni dei film che hanno acquistato hanno avuto recensioni negative, non sembra essere questa la ragione per cui la Paramount stia trasferendo Eli a Netflix.
Come riferito da Collider, Netflix ha acquisito i diritti di Eli, che sembra sarà rilasciato nel 2019. Collider ha rivelato che Eli ha avuto un buon riscontro di pubblico, ma la Paramount ha deciso di trasferire il progetto su Netflix dopo che il capo della Paramount Players, Brian Robbins, ha lasciato la Paramount.
Eli, il film su Netflix nel 2019
Acquistare un film horror che si ritiene sia stato testato bene con il pubblico è un altro passo nella giusta direzione per il servizio di streaming.
Insieme ai thriller di fantascienza citati sopra, Netflix ha anche acquistato i diritti di Mowgli - Il figlio della giungla della Warner Bros., con un cast di star tra cui Christian Bale, Cate Blanchett e Benedict Cumberbatch.
Anche se Mowgli ha ricevuto recensioni non proprio favorevoli, è stato considerato un grande passo per il servizio di streaming, dal momento che ha costruito un forte ponte tra Netflix e Hollywood.
Eli sarebbe uscito tra meno di un mese, precisamente il 4 gennaio 2019, ma la Paramount non aveva ancora adottato strategie di marketing per il film.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Cinemamoviethea/status/1073142349570674688
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV