Sembra un gioco di parole, ma è davvero così: è arrivato il trailer ufficiale del film È arrivata mia figlia! di Anna Muylaert, che potremo vedere nelle sale cinemtografiche a partire dal prossimo 4 giugno, grazie a Bim Distribuzione.
L'attesa è tanta, visto che di questa pellicola si è già parlato in parecchie occasioni. È arrivata mia figlia! è vincitore del Premio Speciale della Giuria al Sundance e del premio del pubblico all’ultimo Festival di Berlino, e vede nelle vesti della protagonista l’attrice brasiliana Regina Casé.
Ma non indugiamo oltre: ecco qui di seguito il trailer ufficiale di È arrivata mia figlia!
Se invece avete mai sentito parlare di questa pellicola, vi riassumiamo la trama di È arrivata mia figlia.
Val è la protagonitsa del film. La donna è una governante a tempo pieno che prende molto sul serio il suo lavoro. Indossa un'inamidata uniforme da domestica mentre serve tartine impeccabili, ed è al servizio dei suoi facoltosi datori di lavoro di San Paolo ogni santo giorno.
Val accudisce amorevolmente il loro figlio adolescente fin da quando era in fasce, avendolo di fatto cresciuto lei stessa. Ogni cosa e ogni persona ha il suo posto nell'elegante abitazione, finché un bel giorno l'astuta e ambiziosa figlia di Val, Jessica, arriva dalla città natale della donna per fare i test di ammissione all'università.
La presenza di Jessica, giovane risoluta e sicura di sé, spezza il tacito e tuttavia rigido equilibrio di potere della casa e Val deve decidere in chi riporre il suo senso di lealtà e che cosa è disposta a sacrificare.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV