Finalmente disponibile il trailer internazionale di Flatliners: Linea Mortale, nuovo film di Niels Arden Oplev, la cui sceneggiatura è stata elaborata da Ben Ripley. La pellicola, secondo quanto dichiarato da Kiefer Sutherland proprio la scorsa estate, sarà il sequel del film di Joel Schumacher del 1990. Al tempo, nel cast figuravano Sutherland, Julia Roberts, William Baldwin, Kevin Bacon e Oliver Platt. Ecco la locandina diffusa in rete, mediante la pagina Facebook ufficiale del film:
Flatliners: Linea mortale, la trama del film degli anni '90
Cinque studenti di medicina conducono un esperimento, molto pericoloso: il gruppo ha come unico obiettivo quello di capire o, quantomeno, di farsi un'idea, del mistero che si nasconde oltre i confini della vita. Un esperimento audace, fin troppo, che prevede l'interruzione dell'attività cardiaca per brevi periodi di tempo. Il tutto per creare un'esperienza di premorte. Più si spingono oltre i limiti, più lo studio diventa rischioso: i ragazzi, infatti, saranno costretti ad affrontre i peccati che hanno commesso nelle loro vite precedenti e ad affrontare le conseguenze paranormali per aver sfondato il muro dell'aldilà.
Flatliners: Linea mortale, il cast
In un primo momento, Flatliners: Linea mortale era stato concepito come un reboot del film degli anni '90, ma Sutherland tiene a precisare che si tratta, invece, di un sequel del film originario. Il tutto diventa una scommessa a chi resta morto più a lungo e ovviamente le cose non vanno per il verso giusto. La trama di questo horror sci-fi, dunque, pare sarà molto simile alla pellicola del 1990 per come ve l'abbiamo descritta in precedenza. Il cast è composto dai seguenti attori: Ellen Page (Courtney), Diego Luna (Ray), Nina Dobrev (Marlo), James Norton (Jamie), Kiersey Clemons (Sophia), Kiefer Sutherland (Dr. Nelson Wright), Beau Mirchoff (Brad), Charlotte McKinney (infermiera). Ecco il trailer internazionale di Flatliners: Linea mortale in lingua inglese:
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=mcMVtEhiAYI
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV