Un maestro del depistaggio, Will Smith, e un'aspirante criminale, Margot Robbie. È questa la miscela esplosiva di Focus – Niente è come sembra, il nuovo film di John Requa e Glenn Ficarra, nelle sale dal 5 marzo.
«Si tratta di distrazione. Si tratta di concentrazione. Il cervello è lento e non può reagire velocemente. Colpisci in quel momento, prendi in quel momento».
Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un’aspirante criminale, Jess (Margot Robbie).
Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo e Jess viene allontanata brutalmente.
Tre anni dopo, l’ex fiamma, ormai pericolosissima femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo dell’ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani. L'allievo che supera il maestro? Potrebbe essete, perché il consumato truffatore si troverà in serie difficoltà.
Focus – Niente è Come Sembra è scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa (Crazy, Stupid, Love).
Nel cast, oltre Will Smith (La Ricerca della Felicità, Ali) e Margot Robbie (The Wolf of Wall Street), ci saranno anche Rodrigo Santoro e Gerald McRaney. Apollo Robbins, soprannominato "il ladro Gentiluomo", ha prestato la sua consulenza ideando e coreografando i movimenti delle mani per furti e inganni.
Cliccando qui potrete guardare il trailer di Focus – Niente è Come Sembra.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV