Va in onda su Rai 2 alle 21:05 del 23 giugno 2018, Fratelli di sangue, film diretto da Nick Everhart, che ha come protagonista Anna Hutchison, un'attrice neozelandese che ha partecipato anche a un episodio di Smallville nel 2009. Scopriamo qualcosa in più sull'interprete della pellicola, dando un'occhiata anche alla trama, al cast e al trailer del film datato 2017. Curiosi, dunque? Continuate a leggere.
Fratelli di sangue, la trama
Diventata orfana e cresciuta da sua nonna, Emma ha lavorato per tutto ciò che possiede e si vanta della vita semplice che ha creato per se stessa. Ha sempre desiderato un matrimonio perfetto, ma si è ritrovata con un curriculum di relazioni fallite. Quando inizia una storia d'amore con il ricco Ted, un ragazzo che ha ammirato da lontano, e questi le chiede di sposarlo, pensa di aver finalmente trovato la sua anima gemella e viene immediatamente portata in un mondo molto più lussuoso di quello al quale è stata abituata. Quel mondo include anche il seducente fratello gemello di Ted, Frank, il cui affetto per lei vanno oltre l'ammirazione. Mentre Ted si impossessa della sua eredità e avvia un business globale di successo, Frank prende la strada opposta e percorre il paese, avendo anche problemi con la legge. Ritorna nuovamente in città e vivendo nella vecchia casa della sua famiglia, la lunga gelosia sepolta di Frank su tutto ciò che suo fratello ha, inclusa Emma, viene in superficie. Soffrendo di black out e episodi maniacali, legati a un incidente traumatizzante, Frank diventa rapidamente un pericolo per chiunque lo circondi. Presto, Emma si renderà conto che entrare a far parte della vita dei fratelli gemelli è stato più pericoloso di quanto avrebbe mai potuto immaginare, scoprendone, pian piano, i segreti oscuri.
Fratelli di sangue, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Fratelli di sangue, il cast
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Anna Hutchison, Aaron Arnold, Austin Arnold, Nick Bailey, Blanche Baker, Laura Flannery.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ImperioFamosas/status/696962011436093440
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV