Arrivano nuove indiscrezioni su Frozen 2. Il secondo capitolo del film di animazione della Disney uscirà, ufficialmente, a partire dal 27 novembre 2019 ma già circolano in rete tante curiosità sull'attesissimo sequel che vedrà, nuovamente protagoniste, le due legatissime sorelle Elsa e Anna, immerse in nuove avventure. Per quanto riguarda il doppiaggio, è stato chiamato Jonathan Groff, che presterà la sua voce a Kristoff.
Frozen 2 2019, tutte le novità sul sequel
Jonathan Groff presterà le sue corde vocali al buffo e simpatico Kristoff, fidanzato di Anna. Ecco quanto ha dichiarato in merito:
Credo di aver ricevuto la mia email giusto ieri e penso che sarò negli studios per iniziare le registrazione fra due settimane circa, forse fra un mese. In ogni caso, si stanno dando da fare per iniziare a registrare davvero molto presto e io sono davvero entusiasta della cosa. Non so ancora nulla a parte il fatto che tra non molto inizierò la registrazione della mia parte. Per quanto mi riguarda, sono già eccitatissimo da solo fatto di farne parte, capite? Di farne parte, del fatto che il team creativo [Jennifer Lee, Chris Buck e altri] sia così competente, sono felicissimo di tornare nelle sale di registrazione con loro che suonano in giro. I quattro componenti del team creativo sono davvero fantastici, li adoro sul serio!.
Groff, dunque, è molto contento di tornare sul set per registrare Frozen 2, un film di animazione che è ancora avvolto in coltri di mistero.
Frozen 2, trama
Al centro della narrazione ci sarà la principessa Elsa e i suoi poteri fuori dal comune. Verrà rielato il motivo per cui Elsa è investita di tale magia e quali segreti si nascondono dietro le sue abilità. Pare, inoltre, che l'algida regina di Arendelle troverà finalmente l'amore nel modo più tradizionale e semplice possibile.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DisneyFrozenIT/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV