Da quando è stato annunciato che verrà prodotto il sequel di Frozen, il pubblico che ha amato il film d'animazione non sta più nella pelle. Chiaro però fin dall'inizio che ci sarebbe voluto molto tempo prima di vedere nelle sale la pellicola: nelle ultime ore, però, a rompere il silenzio ci ha pensato Kristen Bell (la voce di Anna). L'attrice ha detto a Collider che inizierà a lavorare al sequel di Frozen - Il regno di ghiaccio fra poche settimane: "I registi Chris Buck e Jennifer Lee hanno appena completato la sceneggiatura e stanno ancora facendo degli aggiustamenti, ma penso che dovremmo iniziare a lavorare nello studio di registrazione prima della fine del mese".
Kristen Bell: la voce di Anna racconta Frozen
E sulla storia l'attrice ha detto: "La storia è grandiosa...Quello che so è che l'intero team non realizzerebbe niente tanto per farlo. E' per questo motivo che ci è voluto così tanto persino per annunciare che avrebbero girato un secondo film".
A Collider Kristen Bell ha anche parlato di come i suoi figli la "vedono" nei panni di Anna: "E' nel nostro DNA rifiutare tutto quello che fanno i nostri genitori. Sanno che sono lei ma non appena cerco di cantare a casa dichiarano 'No mamma, smettila'. Non lo accettano".
Frozen, Babbo Natale non esiste: la polemica
Nel periodo di Natale si era parlato di Frozen per una polemica scaturita nel corso dello spettacolo teatrale, in particolare quello all'Auditorium Parco della Musica: nel finale il direttore d'orchestra, Giacomo Loprieno, ha preso il microfono e ha dichiarato: "E comunque Babbo Natale non esiste". I bambini in sala, tra pianto e incredulità, sono così passati dalla felicità per aver visto il loro film preferito con l'orchestra che suonava dal vivo, e la rabbia per quanto sentito. Il direttore d'orchestra è stato rimosso e sono arrivate puntuali le scuse.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV