Sale la febbre per Game of Thrones, la serie tv attesissima e in arrivo il 24 aprile su Hbo (il giorno successivo in Italia). Proprio la casa di produzione de Il Trono di Spade ha diffuso una scena inedita, eliminata dalla prossima stagione: una sequenza che mostra Ser Alliser Thorne (Owen Teale) affrontare Tormund Giantsbane (Kristofer Hivju).
Si tratta di un dialogo piuttosto teso, una sorta di flashback visto che riguarda le possibili decisioni da prendere nei confronti dei Bruti e nei confronti di Jon Snow. Come ormai noto la quinta stagione si era conclusa proprio con il tradimento nei confronti di Jon Snow, Lord Comandante dei Guardiani della Notte e personaggio centrale nelle vicende di Game of Thrones.
Si tratterà, forse, dell'unica scena che da qui al prossimo 24 aprile sarà diffusa (e oltretutto si tratta di una sequenza eliminata): questo perché Hbo, per evitare la fuga di notizie, ha dichiarato che nessun materiale riguardante qualche episodio della nuova stagione verrà consegnato alla stampa.
Altissimo il pericolo spoiler visto che la stagione che prenderà il via un mese e mezzo sarà ricca di colpi di scena.
Questa la sequenza della sesta stagione di Game of Thrones eliminata da Hbo:
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV