In effetti non ce lo aspettavamo, ma a quanto pare è proprio così: Gary Barlow, ex membro della boy band Take That, avrà una piccola parte in Star Wars: The Last Jedi, ovvero l'ottavo capitolo della saga più famosa al mondo, che arriverà nelle sale cinematografiche nel mese di dicembre. A confermare la notizia è stato il cantante stesso, attraverso una partecipazione a un programma di ITV, e ha specificato:
Non sono uno stormtrooper, mi si vede nel film. Ora che lo dico verrà comunque diffusa la notizia.
Il riferimento è al cammeo di Daniel Craig nel film Il risveglio della forza: praticamente nessuno si era accorto che fosse proprio lui, perché il costume di scena lo rendeva irriconoscibile.
Da sempre un fan
Gary Barlow ha ammesso di essere un grande fan della saga di Star Wars e il suo cammeo nell'ultimo film lo rende senz'altro molto orgoglioso e felice. Con la speranza, ha scherzato Gary, che in fase di montaggio non taglino le sue scene:
Penso che i responsabili di Star Wars siano così attenti alle informazioni che vengono diffuse. Dopo aver detto questo, probabilmente mi taglieranno dal montaggio finale.
In realtà il coinvolgimento del cantante inglese era stato già ventilato l'anno scorso, sebbene non fosse mai stato confermato. Un insider aveva rivelato al The Sun:
Gary è un grandissimo fan di Star Wars ed è un sogno che si realizza. Il processo è stato mantenuto top secret e non vuole che nessuno lo scopra. Ha ottenuto la parte grazie alle sue conoscenze nel settore.
Non si tratta del primo ruolo come attore. Nel 2000 Barlow ha fatto il suo debutto nella serie tv di ITV1 Heartbeat, ambientata nello Yorkshire degli anni Sessanta. Nel 2012 ha fatto un cameo in Lemon: The Film e anche in Miranda, in onda su BBC1. Come se la caverà in Guerre Stellari?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV