Il fatto che la scrittura del film sia stata affidata i fratelli Coen è già garanzia di successo. I due, con il loro Ave, Cesare!, apriranno il prossimo Festival di Berlino: un film che vedrà tra gli attori quel George Clooney presto di nuovo dietro la macchina da presa, proprio per dirigere il nuovo film scritto da Joel e Ethan Coen.
Si chiamerà Suburbicon e della trama si sa ben poco: non del cast, perché se ci sarà lo stesso Clooney a recitare nella pellicola, Deadline anticipa quelli che saranno tre degli attori chiamati dal divo di Hollywood.
Si fanno i nomi di Josh Brolin, Matt Damon e Julianne Moore: tutti e tre hanno già recitato in film dei fratelli Coen, visto che Julianne Moore era nel cast de Il grande Lebowski, Matt Damon in Il Grinta e Brolin insieme a Josh Brolin, protagonista anche di Non è un paese per vecchi. Damon, tra l'altro, ha già recitato con George Clooney e lo ritroverà a due anni di distanza da Monuments Men.
Un cast sceltissimo e di valore, soprattutto di grande affidamento per George Clooney e i due Coen: per l'attore sarà il sesto film da regista, pellicola che nei prossimi mesi sarà in lavorazione. Prima vedremo Clooney in Ave, Cesare!, poi toccherà a questo nuovo noir ambientato negli anni '50.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV