A novembre – anche se non si sa precisamente il giorno – uscirà Geostorm, un nuovo disaster movie, diretto da Dean Devlin. Un sistema sperimentale per il controllo delle condizioni meteorologiche viene utilizzato per distruggere diverse nazioni del globo. Una minaccia tangibile per la Terra che sarà oggetto di tempeste catastrofiche, in grado di generare morte e distruzione.
Geostorm, trama del film
Il mondo è in mano a gente senza scrupoli che utilizzerà un sistema sperimentale per il controllo del meteo, manomettendolo, al fine di mietere morte ed eventi catastrofici fra le diverse popolazioni che abitano la Terra. Trombe d'aria, onde anomale e chicchi di grandine giganti metteranno a dura prova gli abitanti del pianeta. Il destino dell'umanità, dunque, è messo nelle mani di due fratelli che, stringono un patto, per salvare gli uomini da morte e distruzione certe.
Geostorm, il cast
Il cast di Geostorm prevede la presenza di Gerard Butler, Ed Harris, Abbie Cornish, Katheryn Winnick, Andy Garcia e Jim Sturgess.Il film doveva essere distribuito ad ottobre 2016, ma dopo alcuni test screening, si è pensato di ritardare la data di uscita poiché si era rilevata una risposta un po' tiempida da partee del pubblico. Nella squadra di produzione, dunque, è entrato Jerry Bruckheimer che, insieme a Danny Canno, ha iniziato a girare le nuove scene. In America, infatti, il film sarà diffuso nelle sale cinematografiche ad ottobre 2017. Queste le parole della produzione:
Geostorm è ambientato in un futuro relativamente prossimo, dove la Terra è circondata da satelliti deputati a controllarne il clima. Le cose però prendono una brutta piega quando uno di questi sembra guastarsi e inizia a scatenare inauditi disastri climatici. Nel bel mezzo della catastrofe sembra si dipani anche un complotto per eliminare il presidente degli Stati Uniti.
Di seguito, il trailer italiano di Geostorm:
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=6efkZIgOCvc
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV