Finalmente diffuso il primo trailer del nuovo film di Ghostbusters, quello che vedrà in azione delle donne nei panni di Acchiappafantasmi: si tratta di un reboot tutto al femminile che vedrà protagoniste Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.
Il trailer era stato annunciato qualche tempo fa con un breve video ed è ora finalmente a disposizione.
Nel trailer si riconosce Slimer ma sono presenti anche entità meno note: stando a quanto emerge nella clip, le imprese di questo gruppo di donne sono piuttosto spericolate. Si riconosce, nel trailer, un negozio di parrucche e un edificio con insegne cinesi.
Non solo donne, visto che nel cast c'è una presenza maschile non di poco conto, come quella di Chris Hemsworth, conosciuto per il ruolo di Thor nel personaggio cinematografico dell'universo Marvel e reduce dal ruolo di protagonista in Heart of The Sea, film che si ispirava alle vicende della balena Moby Dick.
Oltre a loro anche Andy Garcia, nei panni del sindaco di New York City, Michael K. Williams in quelli di un personaggio di nome Hawkins, Matt Walsh sarà Rourke e Neil Casey il 'villain' del film.
Ecco il trailer di Ghostbusters:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV