Un lungo abito in pizzo nero con animali ricamati sotto cui risalta una minuscola sottoveste. Ingredienti finali: occhiali da sole e tacchi vertiginosi. Kirsten Dunst si è presentata così al Jimmy Kimmel Live!, programma del canale statunitense ABC. L'attrice 33enne era lì per presentare il suo ultimo film, il fantascientifico Midnight Special di Jeff Nichols, e per parlare del successo della seconda stagione della serie televisiva Fargo, in cui interpreta Peggy Blumquist.
Tante le novità nella vita della protagonista di Spider-man: l'anno prossimo probabilmente la vedremo debuttare alla regia, come ha spiegato lei stessa. Credo che potrei iniziare a pensarci seriamente alla fine di quest’anno o l’anno prossimo. - ha dichiarato Kirsten Dunst in una recente intervista - La seconda ipotesi è la più concreta, ma non si sa mai. Ho finito di scrivere il film e penso lo annunceranno presto.
Kirsten Dunst non ha voluto però rivelare alcun dettaglio sulla sua opera prima. È uno di quei film che è divertente quando non dovrebbe esserlo. - ha spiegato - Quindi non è una dark comedy, nonostante ci siano diversi elementi che possono rimandare a quel genere. So che è dura, ma dovrete aspettare ancora un po’. Non voglio che sia solamente un piccolo film indie, voglio sia un grande film.
Niente da fare quindi per i tanti fan dell'attrice che sono curiosi di vederla debuttare alla regia. Poco male, i progetti di Kirsten Dunst sono tanti tra cui una reunion con Sofia Coppola che l'ha diretta con successo in Marie Antoinette. Kirsten Dunst è anche ufficialmente nel cast del biopic Hidden Figures, diretto da Ted Melfi con Taraji P. Henson, Octavia Spencer e Kevin Costner. Il film racconta il lavoro delle tre matematiche afro-americane che hanno lavorato per la NASA facendo in modo che John Glenn raggiungesse per la prima volta lo spazio, nel 1962.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV