Giò Sada è il nuovo vincitore dell’ultima edizione del fortunato talent show in onda su Sky Uno XFactor. Sotto la guida del bentornato giudice Elio, Giò Sada è riuscito a conquistare il grande pubblico con il suo inedito e la sua particolare timbrica vocale.
Il giovane talento italiano, appena 26enne, sta sicuramente vivendo un momento professionale d’oro. La vincita di un talent, il contratto con una nota casa discografica e adesso? Giò Sada è pronto a conquistare anche il pubblico del grande schermo. L’artista è stato infatti ingaggiato nel cast dell’opera prima del regista Fabrizio Pastore intitolata “Dove chi entra urla”.
Il film è girato interamente a Bari he è anche la città d’origine di Giò Sada e la pellicola si ispira all’omonimo racconto di Alessandra Minervini. Il ruolo che Sada ricopre nel progetto cinematografico è quello del personaggio principale Priso, un ragazzo di trent'anni che all’apparenza non sembra ancora avere un obiettivo nella vita, né tantomeno un lavoro o una compagna al suo fianco.
Curiosi di vedere Giò Sada non su di un palco ma davanti ad una macchina da presa? Pazientate ancora un pò e intanto gustatevi la sua performance musicale nella la notte di Capodanno dove canterà a Bari nello show di fine anno condotto da Gigi D'Alessio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV