Ne avete abbastanza delle divinità dell'antica Grecia? Allora trasferitevi in Egitto. Hollywood lascia la mitologia olimpica (Scontro tra Titani e La Furia dei Titani, rispettivamente 2010 e 2012, solo per citare le ultime uscite) per quella delle dune egiziane e dei geroglifici. Il prossimo 25 febbraio uscià nelle sale cinematografiche, infatti, Gods of Egypt, di cui qui sotto vi proponiamo il trailer ufficiale.
La trama del prossimo Gods of Egypt non brilla certo per originalità: il crudele dio delle tenebre, Set (prima era Ade), ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l'impero, privandolo di prosperità e ricchezza. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo ma un eroe, chiederà aiuto al potente dio Horus, e intraprenderà un viaggio per salvare il mondo e il suo grande amore.
E se dallla sceneggiatura non potremo certo aspettarci grandi colpi si scena, si spera almeno che il ricco cast di Gods of Egypt riesca ad alzare il livello del prodotto. Nel film, infatti, ci saranno Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau (una delle star di Il Tromo di Spade), Abbey Lee, Courtney Eaton, Brenton Thwaites e Geoffrey Rush.
Qui di seguito il trailer ufficiale di Gods of Egypt:
Fonte foto: YouTube
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV